Scarpa Sanitaria
Scarpa sanitaria donna, traforata sul davanti per una migliore traspirabilità del piede; laccetto in tinta regolabile sul dietro.
Scarpa unisex per uso 4 stagioni, realizzata in pelle di colore bianco, una linguetta elasticizzata sopra e suola in gomma anti scivolamento, antistatica e con puntale in ferro che protegge il piede da eventuali cadute di merce pesante.
Utile per chi lavora in cucina o in ambienti con pavimenti bagnati.
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
Scarpa sanitaria donna, traforata sul davanti per una migliore traspirabilità del piede; laccetto in tinta regolabile sul dietro.
Calzatura donna, modello decolletè, tacco h.5cm. La calzatura presente un elastico morbido e, a livello della pianta, è presente una gomma antiscivolo.
Scarpa sanitaria unisex, traforata sul davanti per una maggiore traspirabilità e aerazione del piede.
Stivale antipioggia totalmente in gomma di colore verde militare, foderato con suola in gomma, ottima vestibilità.
Calzatura da donna marca Gianfort, realizzata in vero cuoio, con tomaia traspirante, sottopiede in fibra di cellulosa con plantare anatomico in pelle e sistema antistatico, sula in gomma antistatica, antiabrasione, antiscivolo, resistente agli idrocarburi e con tacco ammortizzante di altezza 4cm, uso preferibilmente primaverile-estivo
Calzatura da donna, marca Gianfort, in vero cuoio con plantare in pelle e sistema antistatico, con gomma antistatica, antiabrasione,antiscivolo e con tacco ammortizzante di altezza 4cm, di colore nero, modello mocassino, per uso preferibilmente primaverile-estivo, con punta leggermente squadrata.
Calzatura da cucina con puntale in acciaio e suola antiscivolo. La tomaia è in microfibra così da poterla pulire facilmente.